Come posso effettuare un reso?
Se desideri annullare il tuo acquisto puoi farlo tranquillamente grazie all’attuale Decreto Legislativo N°206/2005. Per darti un aiuto in più desideriamo informati in modo semplice e chiaro sulle modalità da seguire per portare a buon fine la procedura.
La nostra priorità è sempre la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente. Controlliamo sempre ogni prodotto spedito perché non presenti difetti di alcun genere ma è possibile comunque che possano presentarsi imperfezioni non rilevate o danni dovuti al trasporto.
Puoi effettuare il reso a partire dalla data in cui è stato effettuato l’acquisto e fino a 14 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione del prodotto acquistato, comunicandolo per iscritto tramite email a info@zmaterassi.it. Potrai restituire il prodotto all’indirizzo fornito dal Servizio Clienti solo dopo la nostra autorizzazione, imballato nel modo idoneo al trasporto tramite il corriere e pagando le spese di spedizione.
Perché il reso venga accettato, i prodotti restituiti non devono essere stati alterati in maniera tale da presentare segni d’uso e devono essere restituiti con le etichette e la scatola originale.
Se desideri restituire il prodotto perché non integro o danneggiato ricorda di effettuare alcuni scatti fotografici del difetto come prova da fornire per il reso.
Se il controllo dell’integrità del prodotto risulterà corretto riceverai il riaccredito del prezzo pagato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso presso i nostri magazzini.
Il diritto di recesso decade nel caso in cui confezione e contenuto non siano più integri, manchino accessori integrati nel prodotto o lo stesso sia danneggiato per cause diverse dalla spedizione. In tali casi, una volta effettuata la verifica dopo la ricezione del prodotto, ti sarà comunicato il mancato reso e il prodotto rimarrà in deposito presso il nostro magazzino a tua disposizione per il ritiro a tue spese.
Per informazioni più dettagliate puoi visionare le nostre condizioni di vendita.